L’azienda S.E.C. RAEM srl fondata nel 1978, inizia la propria attività come costruttrice di controlli numerici per macchine utensili.

Dalla fine degli anni settanta e tutti gli anni ottanta e novanta i controlli numerici sono installati nei più disparati settori lavorativi, l’azienda si specializza nella gestione sempre più sofisticata di rettificatrici a controllo numerico di ogni tipo.

Le esigenze dei diversi clienti e la personalizzazione delle lavorazioni permettono lo sviluppo di una serie di applicazioni quali: filettatura, camme, costruzione di creatori, punzoni di varie forme, ecc.

Dopo la seconda metà degli anni novanta, in parallelo all’attività di assistenza tecnica e manutenzione, l’azienda sviluppa anche il settore revisione, retrofitting elettrico e meccanico.

Un altro ramo dell’attività, nato come conseguenza, è quello della fabbricazione di rettificatrici tangenziali nuove, per soddisfare al meglio le esigenze specifiche dei clienti.

L’azienda collabora inoltre con rappresentanti di rettificartici estere fornendo supporto tecnico, corsi di istruzione e assistenza post vendita.

I NOSTRI PARTNER

Visita il sito Hardinge.com

TSCHUDIN-1
TSCHUDIN
HAUSER
VOUMARD